"Sax on the Beach": pienone a Punta Penna, ma scatta la denuncia degli ambientalisti?

LO SCONTRO mar 04 agosto 2020

Vasto Menna: "Affronterò con serenità anche questa eventuale denuncia"

Attualità di La Redazione
1min
"Sax on the Beach": pienone a Punta Penna, ma scatta la denuncia degli ambientalisti? ©Vastoweb
"Sax on the Beach": pienone a Punta Penna, ma scatta la denuncia degli ambientalisti? ©Vastoweb

VASTO. Un "prato" di giovani divertiti ed entusiasti ha contribuito ieri, lunedi 3 agosto, a colorare la spiaggia di Punta Penna.

Nell'angolo così suggestivo della Riserva Naturale si è tenuto, infatti, il quarto appuntamento con l'evento dell'anno, il "Sax on the beach".

Le performance di Elpidio Tornese, in collaborazione con Luigi Fioravante, hanno regalato al numeroso pubblico, momenti di magico intrattenimento musicale.

Ma c'è anche chi ha voluto polemizzare sull'evento, come una nostra lettrice di nome Silvia, che ci ha scritto: "Ieri sera ho assistito ad una scena alquanto surreale. Ieri, passando per Punta Penna, vedevo quasi tutte le persone senza mascherine e molto vicine, come se in questo inverno non fosse successo nulla. Macchine parcheggiate in doppia fila. Credo che organizzare manifestazioni come questa sia un'ottima idea, ma se sarebbe dovuto arrivare qualche mezzo di soccorso sicuramente rimaneva bloccato."

Al termine della serata arriva, inoltre, la vera tegola. Abbiamo appreso che un gruppo di ambientalisti si riunirà a breve per decidere se denunciare un evento che non andava organizzato all'interno della Riserva Naturale di Punta Aderci, così come ci ha fatto sapere il referente Stefano Taglioli.

A riguardo il Sindaco di Vasto Francesco Menna ha dichiarato: "Affronterò con serenità anche questa eventuale denuncia".


GUARDA IL VIDEO:


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione