Mancato distanziamento sociale, annullate le ultime 2 serate del "Sax on the beach"

covid-19 mar 11 agosto 2020

Vasto "Questo non è un addio, ma un arrivederci, a quando si tornerà a programmare eventi in tranquillità e con la possibilità di abbracciarsi nuovamente"

Attualità di La Redazione
1min
Sax on the Beach ©vastoweb.com
Sax on the Beach ©vastoweb.com

VASTO. "L’Amministrazione Comunale e la direzione artistica di “Sax on the beach” annunciano che la manifestazione nella splendida cornice di Punta Penna e Punta Aderci dovrà interrompersi a causa dell’impossibilità da parte di tutti di garantire le distanze anti Covid. La bellezza delle location, impreziosita al tramonto dalla musica e dalle note del Sax, sono in questi giorni scelti dai numerosi residenti e vacanzieri per trascorrere giornate di mare in serenità.

Questo non è un addio, ma un arrivederci, a quando si tornerà a programmare eventi in tranquillità e con la possibilità di abbracciarsi nuovamente. Invitiamo, chi non ha avuto la possibilità di partecipare ad uno degli appuntamenti di “Sax on the beach”, a visitare la Riserva di Punta Aderci e ad apprezzare le splendide immagini della nostra città nel video promozionale dedicato a Vasto ed alle sue bellezze."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione