Fondovalle Sinello: "C'è il cartello di inizio e fine lavori, ma è tutto fermo"

MASTERPLAN A METà lun 07 settembre 2020

Gissi, Alto Vastese Luciano Piluso: "I lavori partiranno entro la prossima settimana e finiranno come previsto entro fine mese"

Attualità di La Redazione
1min
Fondovalle Sinello: "C'è il cartello di inizio e fine lavori, ma è tutto fermo" ©Vastoweb
Fondovalle Sinello: "C'è il cartello di inizio e fine lavori, ma è tutto fermo" ©Vastoweb

GISSI. "Sulla Fondovalle Sinello c'è il cartello di inizio e fine lavori, ma è tutto fermo", a parlare così è un pendolare che per motivi di lavoro la percorre tutti i giorni.

Quest'ultimo poi aggiunge: "Il cartello che si vede in foto è apparso ad inizio luglio come il sole all’improvviso per noi pendolari che percorriamo questo tratto di strada, quotidianamente, che ci porta da anni a Gissi.

Porta la data di inizio lavori 14.05.2020, fine lavori 29.09.2020. Ad oggi nessun lavoro di rifacimento si vede all’orizzonte ed anche il sole comparso è tramontato.

Percorriamo questa strada per recarci al lavoro, chi all’ospedale di Gissi, chi centro riabilitazione, pullman, corrieri, studenti ecc.

Una strada rovinatissima e pericolosissima da molti anni, soggetta spesso a piccole frane con rovinose cadute di fango sulla carreggiata, per guadagnare un misero stipendio che poi lo si usa per carburante e danni, inevitabili, ai mezzi di trasporto. Qualcuno ha notizie in merito?? La strada è quella che dal Fondovalle Sinello si inerpica tra i nostri meravigliosi paesi di collina."

Per saperne qualcosa di più abbiamo chiesto lumi al Comune appaltante i lavori, ovvero quello di Schiavi di Abruzzo.

A riguardo sono arrivate le rassicurazioni del Sindaco Luciano Piluso che ha dichiarato: "I lavori partiranno entro la prossima settimana e finiranno come previsto entro fine mese".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione