Lavori in via Matteotti e nuovo piano asfalti a San Salvo

VIABILITà lun 21 settembre 2020

Vasto “In vista della conclusione del mio mandato restituiamo una città non solo sicura per gli interventi che hanno riguardato gli edifici scolastici e pubblici ma anche dal punto di viario”

Attualità di La Redazione
1min
Lavori in via Matteotti e nuovo piano asfalti a San Salvo ©Vastoweb
Lavori in via Matteotti e nuovo piano asfalti a San Salvo ©Vastoweb
Sistemazione via Matteotti

SAN SALVO. Da stamane le ruspe in azione in via Matteotti a San Salvo. “Iniziamo da questa strada – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – dove forse avremmo dovuto intervenire già da tempo, che segna l’inizio di un nuovo piano asfalti che sta predisponendo la Giunta comunale e che interesserà l’intera Città. Dopo molti investimenti sulle opere pubbliche, in primis sulle scuole, e dopo aver avviato i cantieri per altri interventi per le scuole, e siamo impegnati anche per il rifacimento del lungomare, ora puntiamo su un grande piano asfalti”.

“In vista della conclusione del mio mandato – aggiunge il sindaco – restituiamo una città non solo sicura per gli interventi che hanno riguardato gli edifici scolastici e pubblici ma anche dal punto di viario”.

L’intervento avviato mattina “riguarderà il completamento dell’asfalto e l’allargamento della sede stradale – come spiega l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis – oltre ai sottoservizi e alla raccolta delle acque bianche e della rete fognaria e dell’illuminazione”.

L’assessore è certo della comprensione e della pazienza dei residenti di questo tratto di strada “perché per circa due settimane sarà consentito solo il transito pedonale per consentire la realizzazione le opere di urbanizzazione”.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione