Aree gioco all'aperto messe in sicurezza a Monteodorisio

gli interventi ven 16 ottobre 2020

Monteodorisio "La nostra premura è rendere le strutture a portata di bambino"

Attualità di La Redazione
1min
Aree gioco all'aperto messe in sicurezza a Monteodorisio ©vastoweb
Aree gioco all'aperto messe in sicurezza a Monteodorisio ©vastoweb

MONTEODORISIO. Lavori a Monteodorisio per mettere in sicurezza gli spazi aperti dedicati ai bambini. A darne notizia è l'Amministrazione comunale:

"Abbiamo cura dei nostri bambini e dei nostri ragazzi, un paese a misura delle loro esigenze. Loro chiedono questo e noi stiamo provando a rendere il loro paese accogliente e agevole per le loro necessità! Giocare in sicurezza, avere spazi all’aperto dove poter socializzare insieme ai genitori e ai nonni! La nostra premura è rendere le strutture a portata di bambino! È semplicemente un nuovo modo di guardare al nostro futuro utilizzando gli occhi dei bambini: il loro punto di vista."

GLI INTERVENTI EFFETTUATI: "Abbiamo provveduto in questi giorni, nonostante le difficoltà legate al contesto emergenziale che stiamo attraversando, a creare uno spazio esterno per le scuole medie con un pavimento stampato che permetterà agli studenti di uscire dietro il cortile in totale sicurezza.

Recuperando parti di tappeto in gomma che erano abbandonati sotto Parco Castello, abbiamo realizzato un’ area che permetterà ai più piccoli di divertirsi nella massima libertà nella Villa Comunale di Via Iginio Raimondi e uno spazio dell’arena comunale riservato ai bambini della scuola materna".

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione