"Il Circolo Tennis Vasto non ha in gestione l’intero Parco Muro delle Lame ma solo i campi in terra"

i chiarimenti mer 28 ottobre 2020

Vasto "Quando arriverà il nuovo gestore dovrà fare business per rientrare delle spese e provvedere al giusto guadagno sull’investimento"

Attualità di La Redazione
2min
"Il Circolo Tennis Vasto non ha in gestione l’intero Parco Muro delle Lame ma solo i campi in terra" ©Google
"Il Circolo Tennis Vasto non ha in gestione l’intero Parco Muro delle Lame ma solo i campi in terra" ©Google

VASTO. "Leggiamo ormai da settimane sulla stampa e sul web articoli e comunicati stampa sul Parco Muro delle Lame e in particolare sul Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli”. Articoli e comunicati pregni di livore e insinuazioni tese a mettere in cattiva luce un’associazione sportiva dilettantistica e senza scopo di lucro che opera ormai da oltre 40 anni. Pensiamo sia arrivata l’ora di ristabilire almeno un minimo di verità.

Il Circolo Tennis Vasto non ha in gestione l’intero Parco Muro delle Lame ma solo i campi in terra sopra la pista con parte dell’edificio spogliatoi – l’altra parte è della Podistica – il campo in terra nella parte bassa del parco con il campo coperto – campo coperto realizzato dai soci con i soldi dei soci – l’edificio adibito a spogliatoi e la club house.

Sfidiamo chiunque a verificare e a dire che dette strutture sono in stato di abbandono. Quello che è in stato di abbandono è tutto ciò che è ancora a disposizione dell’amministrazione comunale che, negli ultimi 15 anni, sull’area non ha speso neanche un’euro. Mi riferisco alla strada piena di buche che dall’ingresso del circolo porta alla pista, alla stessa pista di atletica, alle gradinate, all’illuminazione della pista e a tutto il verde.

Quando vedete che al centro della pista l’erba è stata tagliata, è stata tagliata dal Circolo e a spese del Circolo, abusivamente ahimè.

Nell’ultimo comunicato si legge che il Comune vuole riconsegnare l’area ai vastesi. Diciamo basta prendere in giro i vastesi! quell’area oggi si che è veramente dei vastesi in quanto chiunque vi può accedere ed è gestita in parte da una associazione senza scopo di lucro che, quel che ricava dall’impianto sull’impianto reinveste – nulla si mette in tasca – invece domani non si sa!

Quando arriverà il nuovo gestore dovrà fare business per rientrare delle spese e provvedere al giusto guadagno sull’investimento.

Basta far credere al popolo che sta cadendo la manna dal cielo. Provveda il comune a sistemare le aree di propria competenza perché il circolo la sua parte l’ha sempre fatta e continuerà a farla per il bene di tutti i vastesi e non solo di alcuni."

Così in una nota stampa il Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli”. Proprio a seguito di queste parole l'attuale presidente, l'avvocato Gabriele D'Ugo, dichiara di dissociarsi da quanto su riportato: "Sono parole evidentemente solo di qualche tesserato e non condivise da tutto il direttivo di cui sono a capo".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione