​Pasticcerie alle prese con l'asporto: "Chiudere sarebbe molto triste più che preoccupante"

Dolcezza che resiste sab 14 novembre 2020

Vasto "È importante andare avanti sia per i nostri dipendenti che per la stessa cittadinanza"

Attualità di Lea Di Scipio
1min
"È importante andare avanti sia per i nostri dipendenti che per la stessa cittadinanza ©vastoweb.com
"È importante andare avanti sia per i nostri dipendenti che per la stessa cittadinanza ©vastoweb.com
Pasticcerie alle prese con l'asporto: "Se chiudessimo sarebbe molto triste più che preoccupante"

VASTO. "Siamo aperti con l'intento di continuare ad offrire il nostro servizio di pasticceria e i clienti sono contenti all'idea di poter contare su di noi".

Non si ferma il viaggio della nostra redazione nei locali della città. Maria Teresa Pomponio, titolare della nota caffetteria pasticceria Prestige da Lino, spiega ai nostri microfoni l'importanza di resistere in questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese.

L'emergenza Coronavirus e le restrizioni volte a limitarne i contagi hanno decretato la chiusura delle attività del comparto alimentare, lasciando la possibilità di effettuare l'asporto.

Se il movimento ordinario è stato interrotto gravando di fatto sugli incassi, la signora Pomponio ha deciso di restare a disposizione anche se "a livello economico si registra certamente un calo".

E aggiunge: "È importante andare avanti sia per i nostri dipendenti che per la stessa cittadinanza, perché ora più che mai dobbiamo dare un segnale di solidarietà attraverso il nostro lavoro".

Caffè, cornetti, paste e rustici restano, dunque, dolci sicurezze cui non ci si sottrae, anche se ad oggi consumati con regole diverse: "Se chiudessimo oltre che preoccupante sarebbe davvero molto triste. Cerchiamo di fare del nostro meglio e speriamo che in primavera non avremo tutti questi problemi. E anche nel caso dovessimo diventare zona rossa, il Panettone a Natale di certo non mancherà sulla tavola dei vastesi".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione