A Pollutri e Scerni tre nuovi positivi al Covid-19

il bollettino sab 21 novembre 2020

Vasto Sono 21 in totale nel primo comune e 66 nel secondo

Attualità di La Redazione
1min
Covid-19 ©Web
Covid-19 ©Web

POLLUTRI. A Pollutri e Scerni tre nuovi positivi al Covid-19.

Il Sindaco Nicola Mario di Carlo ha affermato: "Cari concittadini, abbiamo ricevuto la comunicazione dal Dipartimento di Prevenzione della ASL di 3 nuovi casi di positività al COVID-19 a Pollutri. Le 3 persone, che appartengono a tre diversi nuclei familiari, si trovano in isolamento domiciliare con sintomi lievi. La ASL ha avviato tutte le procedure previste per il caso al fine di adottare le misure sui contatti stretti.

Siamo vicini alle persone interessate e alle loro famiglie con l'augurio di una pronta guarigione. Inoltre sono state ultimate 2 quarantene.

Indossiamo sempre e correttamente la mascherina, laviamo o igienizziamo spesso le mani e usciamo solo se strettamente necessario.

SITUAZIONE AGGIORNATA AL 21 NOVEMBRE: 21 cittadini attualmente positivi (tutti in isolamento domiciliare)13 cittadini in quarantena Dal 30 settembre ad oggi abbiamo registrato 2 casi positivi di cui 12 guariti."

Il Sindaco Alfonso Ottaviano ha dichiarato: "Cari concittadini, inviamo i dati aggiornati COVID nel Comune di Scerni. Si registrano tre nuovi casi di positività con quarantene aggiunte ed altre terminate. In elenco risultano casi positivi che in questi giorni hanno ricevuto comunicazione da parte della ASL di riammissione e quindi guariti dal virus. Appena riceveremo comunicazione ufficiale aggiorneremo i dati. In sostanza i numeri restano invariati, mancano ancora i risultati dei tamponi per molte quarantene attive."


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione