Salgono i contagi a Furci, il Sindaco proroga la sospensione didattica nelle scuole

l'ordinanza lun 23 novembre 2020

Vasto I positivi attivi in paese sono 28

Attualità di La Redazione
1min
Sanificazione scuole ©Vastoweb
Sanificazione scuole ©Vastoweb

FURCI. "Si comunica che, visto l'aumento del numero dei contagi nella settimana appena trascorsa, con nuova ordinanza sindacale, in via precauzionale, viene prorogata la sospensione delle attività didattiche in presenza nel plesso scolastico di Furci.

Le attività didattiche continueranno nella modalità a distanza che è stata attivata da subito e per cui voglio ringraziare la Dirigente, gli insegnanti, gli alunni e i genitori che si prodigano quotidianamente al fine di tenere viva ed efficace la relazione educativa."

AGGIORNAMENTO DATI:

"Nella giornata di ieri ci è stata comunicata dal Servizio di Prevenzione della Asl la positività al Covid-19 di un'altra nostra concittadina che da diversi giorni era in quarantena in quanto 'contatto stretto', così come i suoi familiari. Finora non ha manifestato alcun sintomo e le auguriamo una pronta guarigione.

La Asl ha attivato i protocolli previsti per il monitoraggio, in base al quale il Servizio di Prevenzione stabilisce quali sono i contatti stretti e, quindi, le conseguenti quarantene o analisi da effettuare.

Pubblichiamo di seguito l'elenco aggiornato dei casi di positività e di quarantena, per i quali è attivo il servizio di consegna a domicilio di spesa e farmaci, a cura del nostro Gruppo di Protezione Civile.

Ricordiamo, inoltre, che per tutti i casi di positività e quarantena viene effettuata la raccolta del solo indifferenziato che potrà essere esposto dalle famiglie interessate nelle giornate di martedì e sabato e che viene raccolto con modalità separata dall'operatore."

Così, il Sindaco Angelo Marchione.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione