Viadotto Sente Longo, finalmente la convenzione con Anas

M5S gio 26 novembre 2020

Vasto "Voglio ringraziare la nostra deputata Carmela Grippa con cui abbiamo lavorato gomito a gomito e insistentemente per portare a casa la convenzione"

Attualità di La Redazione
1min
Viadotto Sente ©wikipedia
Viadotto Sente ©wikipedia

ALTO VASTESE- ALTO MOLISE. "Oggi verrà finalmente siglata la convenzione tra Anas e Provincia di Isernia per la progettazione e successiva esecuzione dei lavori sul Viadotto Sente Longo.

Certo la firma di una convenzione non significa che iniziano i lavori ma, per lo meno, i cittadini sapranno senza rimpalli di responsabilità, che è Anas ad occuparsi della vicenda.

Tutto poteva e doveva essere fatto prima, considerando la velocità con cui riuscimmo a reperire i fondi necessari per la messa in sicurezza. I soldi stavano nello stesso Decreto che ha permesso la riapertura del ponte Morandi, lì l'opera è stata già terminata, qui siamo ancora a siglare accordi, ma questo non è più il tempo delle polemiche, i cittadini sono sfibrati.

Quella è un'opera vitale per tutto il territorio a ridosso tra Molise e Abruzzo per cui continueremo a seguire passo passo cosa accade. Nei primi mesi i tecnici di Anas proseguiranno i sopralluoghi già iniziati e metteranno su un progetto e il conseguente studio di fattibilità.

Voglio pubblicamente ringraziare la nostra deputata Carmela Grippa con cui abbiamo lavorato gomito a gomito e insistentemente per portare a casa la convenzione tra Provincia di Isernia e Anas.

Non molliamo e confidiamo in questa macchina organizzativa dello Stato dalle grandi possibilità per poter risollevare le sorti di un territorio. Forza"

Così, Andrea Greco, esponente del M5s Molise.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione