Per vendere il tuo oro, affidati all'esperienza di Gold 2000!

Contenuto sponsorizzato mer 15 settembre 2021
Pubbliredazionale di La Redazione
2min
Gold 2000 Vasto ©Vastoweb
Gold 2000 Vasto ©Vastoweb

L’oro, il metallo prezioso per eccellenza, è il centro dell’attività di Gold 2000 - con sede in Via Vittorio Veneto 13 a Vasto - che tutela ogni suo cliente grazie a personale sempre aggiornato e altamente qualificato, conformità delle normative vigenti e un diligente rispetto e trattamento dei vostri dati personali. Gold 2000 si occupa del ritiro e della compravendita di tutto il vostro oro usato, argento e gioielli di qualsiasi formato e caratura, come collane, bracciali, anelli e poi orologi e monete, offrendo la garanzia di una valutazione corretta e pulita e il pagamento immediato in contanti, entro i limiti stabiliti per legge. L'attività è conosciuta da anni per la professionalità del personale e la trasparenza nel gestire i rapporti con i clienti, oltre che la sicurezza dell'utilizzo di strumenti di misurazione certificati, di un sistema informativo sicuro, la garanzia Framor srl, proprietaria del marchio “Gold2000” e l’autorizzazione della Banca d’Italia. 

Gold 2000 opera da tanti anni ed è da sempre tra i leader nel settore del compro oro, qualificato come operatore professionale. Gli investimenti sull’Oro sono più alti di quello che si potrebbe pensare, questo perché esso è un metallo prezioso che ha un valore commerciale estremamente alto, ed è considerato, rispetto ad altri tipi di beni, tra i più stabili esistenti nei mercati internazionali. Grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate, entrando nel negozio di compravendita Gold2000, al cliente sarà garantita un’ottima valutazione dell'oro con prezzi di acquisto aggiornati in tempo reale in base alle quotazioni di mercato che oscillano seguendo gli andamenti delle borse internazionali. 

I controlli, i pesi, l'analisi e le lavorazioni dei preziosi sono sempre e in modo trasparente visibili al cliente, ogni processo e svolgimento operativo lo coinvolge in prima persona fornendogli tutte le spiegazioni ad eventuali dubbi o perplessità, con lo scopo di soddisfare sempre e al meglio le sue esigenze ed aspettative. Discrezione, sicurezza, serietà e affidabilità sono i valori etici che caratterizzano Gold 2000. 

Alla base della sua filosofia aziendale vi sono una serie di comportamenti e di regole, la cui applicabilità garantisce serietà e professionalità dei servizi offerti alla clientela. Data la grande esperienza del personale e la limpidezza della propria attività, il negozio di Gold 2000 ha conquistato, nel tempo, la fiducia dei clienti - nonché fama e notorietà - i quali hanno affidato a loro i propri preziosi, prendendoli come operatori di fiducia. Inoltre consiglia e propone consulenze e valutazioni gratuite, offrendo servizi personalizzati per ogni esigenza.

Se hai necessità di vendere il tuo oro o i tuoi preziosi, la scelta migliore è Gold2000! Verrà controllato con attenzione al fine di stabilirne con estrema precisione caratura e purezza, per poi stimarne un valore effettivo in base alla massima valutazione di mercato. Con Gold2000, vendere gli oggetti preziosi diventa semplice e conveniente! Rimarrai soddisfatto!

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione