Farmamentis, la nuova sfida di tre giovani professionisti

la novità ven 22 marzo 2019

Vasto Il taglio del nastro della farmacia è previsto per sabato 23 marzo a San Salvo in via Alcide De Gasperi

Pubbliredazionale di La Redazione
1min
Farmamentis, la nuova sfida di tre giovani professionisti ©Vastoweb
Farmamentis, la nuova sfida di tre giovani professionisti ©Vastoweb

SAN SALVO. Sabato 23 marzo apre Farmamentis, la nuova farmacia di San Salvo. Il taglio del nastro è previsto per le ore 16.00. A vincere il concorso per aggiudicarsi la licenza sono tre giovani professionisti, la dottoressa Patrizia Silvestri ed i dottori Giovanni Paolantonio e Domenico Falcucci, giovani, ma con importanti e diverse esperienze alle spalle che sono risultati vincitori dell'apposito concorso straordinario, indetto con il decreto "Cresci-Italia".

Lo spirito del concorso è stato quello di migliorare il servizio farmaceutico, rendendolo più capillare e vicino ai cittadini. Ed è in questa direzione che va Farmamentis, i tre farmacisti, che vedono la farmacia come punto di riferimento sanitario dove il cittadino può trovare risposte e soluzioni alle proprie esigenze di salute, prevenzione e benessere, hanno organizzato la farmacia in maniera tale da poter rispondere a queste esigenze, in una zona di San Salvo che vive un rapido sviluppo per l'incremento di abitanti e che vede così programmati di pari passo anche i servizi necessari.

I dottori Giovanni, Domenico e Patrizia credono molto nello spirito della cosiddetta "Farmacia dei Servizi" e così ad un contesto molto accessibile, anche per altre attività commerciali, (MD, Eurospin, Tedi, Acqua&Sapone) e di facile fruibilità (ampio parcheggio) hanno affiancato una nuova struttura che ha lo spirito antico della farmacia, ma con lo sguardo rivolto al futuro. Infatti presso Farmamentis potrete trovare servizi di autoanalisi, telecardiologia, consulenze dermocosmetiche, nutrizionali e specialistiche.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione