Mon Bebè ora è anche Parafarmacia

Inaugurato il nuovo corner dedicato alla mamma e al suo bambino

Contenuti Suggeriti
Vasto domenica 09 giugno 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Mon Bebè ora è anche Parafarmacia
Mon Bebè ora è anche Parafarmacia © Vastoweb

VASTO. Si allarga la famiglia Mon Bebè, infatti il rinomato negozio dedicato al mondo dei bambini da qualche giorno è anche Parafarmacia. Il nuovo corner shop è gestito dalla dottoressa Chiara Taraborelli. Sabato 8 giugno c'è stata l'inaugurazione all'interno della sede di via Madonna dell'Asilo n° 66.

La gravidanza, il parto e la cura del piccolo sono momenti magici nella vita di una donna. Per accompagnarla in questi attimi così speciali, Mon Bebè ha creato, in collaborazione con ginecologi, ostetriche e farmacisti, una Parafarmacia con una vasta gamma di prodotti rigorosamente selezionati per la mamma e il suo bambino.

L’obiettivo prefissato è quello di creare uno spazio completamente dedicato alla maternità, così la neomamma potrà beneficiare di una molteplicità di prodotti tutti valutati e selezionati attraverso un minuzioso studio con le aziende produttrici.

Un luogo di consulenza e orientamento verso le soluzioni più adatte a ciascuna persona e a specifiche richieste. Con disponibilità, competenza e particolare cortesia, saranno offerti una serie di servizi che aiuteranno a conseguire uno stato di benessere, con particolare cura delle donne in dolce attesa, neomamme e bambini.

Nella Parafarmacia troverete, tutto per la maternità e l’infanzia, consigli e attenzione. Prodotti biologici, dermocosmetici ipoallergenici e naturali.

Nell'attività vastese si trova anche Natìa che è uno spazio condiviso da professionisti del settore che realizzano vari corsi dedicati alle neo mamme. A gestirli l'ostetrica Simona Di Iorio che si occupa di quello di accompagnamento alla nascita, di quello del massaggio infantile A.I.M.I.(Associazione Italiana Massaggio Infantile) e di quello legato agli incontri a tema.

Inoltre le clienti posso avvalersi anche dei consigli della biologa nutrizionista Angela Moscufo che si occupa di sensibilizzare le gestanti sull'importanza di un'alimentazione "varia ed equilibrata" durante la gravidanza.

Gli orari di apertura: dal lunedì al sabato 10:00\13:00 e 16:30/20:00. Aperti anche il giovedì pomeriggio.