Se vuoi vendere il tuo oro la scelta migliore è Gold2000

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA gio 19 settembre 2019
Pubbliredazionale di La Redazione
2min
Se vuoi vendere il tuo oro la scelta migliore è Gold2000 ©Gold2000
Se vuoi vendere il tuo oro la scelta migliore è Gold2000 ©Gold2000

VASTO. Se stai pensando di vendere il tuo oro, la scelta migliore è Gold2000, una soluzione legale e fidata.

Gold2000 - con sede in Via Vittorio Veneto 13 a Vasto -compra oro, argento, gioielli, monete e orologi usati offrendo le massime valutazioni con pagamento in contanti immediato. E' un'azienda il cui personale specializzato è in grado di soddisfare al meglio ogni esigenza del cliente, offrendo un servizio esclusivo e qualificato, trasparente e chiaro, oltre ad essere all’avanguardia sulla vendita di oggetti usati, ma anche nuovi.

La professionalità e l'esperienza di un personale disponibile e competente, l'uso di tecnologie avanzate, una politica di trasparenza e la garanzia Framor srl, proprietaria del marchio “Gold2000”, pongono l'attività, a distanza di svariati anni, tra i leader nel settore del compro oro.

Con l’avvento della crisi, molti utenti, soprattutto negli ultimi anni, si sono visti costretti a vendere i propri oggetti in disuso. Per questo motivo, sono proliferati i negozi specializzati nella compravendita di oggetti in oro, ma anche in argento, diamanti, monete ed orologi di prestigio da privati.

Gold2000 è uno di questi. Marchio di riferimento del gruppo Framor, esso gode dell’autorizzazione della Banca d’Italia e con l'esperienza maturata nel tempo, offre sempre le migliori quotazioni di mercato sull'oro usato, in contanti, fino ai limiti di legge.

Dal 5 Luglio 2017 il limite per effettuare trasferimenti in contanti è fissato in 499 euro. Da tale data sono vietati il trasferimento di denaro contante tra soggetti diversi, quando il valore oggetto di trasferimento è complessivamente pari o superiore a 499 euro. I trasferimenti oltre l'importo limite possono essere eseguiti solo per il tramite di banche, di Poste Italiane o di istituti di moneta elettronica.

Gold2000 compra, con pagamento immediato, preziosi in oro di qualsiasi formato e caratura (catenine, anelli, bracciali, monete, medaglie) e dà la possibilità di richiedere la restituzione delle parti del tuo oggetto che non sono in oro. Non è importante il suo stato: può essere nuovo, usato, vecchio, rotto!

Entrando nel negozio di compravendita Gold2000, al cliente sarà garantita un’ottima valutazione dell'oro con prezzi di acquisto aggiornati in tempo reale in base alle quotazioni di mercato che oscillano seguendo gli andamenti delle borse internazionali.

Da sempre Gold2000 è sempre orientato al cliente. Discrezione, sicurezza, serietà e garanzia sono i valori che ci contraddistinguono questo compro oro. Data la grande professionalità e affidabilità del personale, il negozio ha conquistato, nel tempo, la fiducia dei clienti, i quali hanno affidato a loro i propri preziosi, prendendoli come operatori di fiducia.

Con Gold2000, vendere gli oggetti preziosi diventa semplice e conveniente.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione