​Peugeot 208: Pasquarelli Auto e Antonio Sorgentone per la nuova nata del Leone

Contenuti Suggeriti
Vasto martedì 12 novembre 2019
di La Redazione
​Peugeot 208: Pasquarelli Auto e Antonio Sorgentone per la nuova nata del Leone
​Peugeot 208: Pasquarelli Auto e Antonio Sorgentone per la nuova nata del Leone © Pasquarelli

SAN SALVO. Un weekend speciale per una vettura speciale! Nel fine settimana appena trascorso Pasquarelli Auto ed Antonio Sorgentone hanno celebrato l’anteprima della nuova Peugeot 208 con ben due eventi organizzati ad hoc che si sono tenuti nelle due concessionarie Peugeot di Pescara e San Salvo.

La principessa delle due serate è stata ovviamente lei: la nuovissima Peugeot 208. La nuova nata del Leone si è presentata col suo forte carico di novità sia estetiche che tecniche: design graffiante ed originale, posto di guida rivoluzionario grazie alla presenza dell’i-Cockpit 3D e sistema di infotainment dominato dall'ampio touchscreen da 10" HD sono state le peculiarità che hanno calamitato l’attenzione dei numerosi appassionati Peugeot presenti ai due eventi.

Per l’evento firmato Pasquarelli Auto, ospite e special guest Antonio Sorgentone, fresco vincitore dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent che, grazie ad una performance live di incredibile vitalità a suon di 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing, ha reso il giusto omaggio proprio alla vitalità della nuova Peugeot 208 coinvolgendo non poco i molti presenti ad entrambi gli eventi.