Technolab telefonia, tablet e pc per tutte le tasche

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA dom 22 dicembre 2019

Vasto Dopo Scerni anche a Vasto arriva il negozio di vendita e assistenza

Pubbliredazionale di Federico Cosenza
1min
Technolab telefonia, tablet e pc per tutte le tasche ©Vastoweb
Technolab telefonia, tablet e pc per tutte le tasche ©Vastoweb
Technolab telefonia, tablet e pc per tutte le tasche

VASTO. Technolab di Alessio Morgione da qualche mese è anche a Vasto in Corso Mazzini 85. Qualità, cortesia e assistenza al servizio di clienti in cerca di telefonia, tablet e pc sia nuovi che usati.

LA NOVITà. Oltre alla vendita e alla riparazione di qualsiasi device, dall'entry level al top di gamma, Technolab è anche centro Vodafone e vanta la collaborazione di venditori esperti del settore come Gaetano Ruggiero che da oltre 30 anni lavora nel mondo della telefonia. Inoltre il centro è anche ricevitoria Sisal e quindi si possono pagare le bollette.

LA STORIA. Technolab nasce a Scerni nell’agosto del 2015. Competenza e professionalità e garanzia di un servizio di alta qualità sono le sue pietre miliari; grazie ad esse siamo riusciti ad entrare nel mercato della telefonia come Centro Tim Ufficiale, Centro Wind Ufficiale e Centro Tre ufficiale.

All’interno del nostro negozio è possibile trovare un vasto assortimento di prodotti di telefonia, tra cui cellulari, smartphone e tablet di tutte le marche con ricambi originali e accessori originali, il tutto in maniera chiara, trasparente e sicura grazie all’acquisto tramite PayPal.

Oltre alla vendita, Technolab offre al cliente l’assistenza tecnica per la riparazione di telefoni cellulari di tutte le marche essendo affiliati con le più grosse aziende del settore.
Siamo rivenditori di Personal Computer ed accessori fornendo anche servizi di assistenza e consulenza a privati ed aziende.
Ma venite a scoprire più nel dettaglio i prodotti e i servizi che mettiamo a vostra disposizione.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione