​Due giovani imprenditori “crescono” con il terzo punto vendita a Vasto

“La nostra passione per la carne è qualcosa che abbiamo dentro da sempre, grazie a nostro padre”

Contenuti Suggeriti
venerdì 20 dicembre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
​Due giovani imprenditori “crescono” con il terzo punto vendita a Vasto
​Due giovani imprenditori “crescono” con il terzo punto vendita a Vasto © Vastoweb

VASTO. A Vasto apre le porte una nuova macelleria Bosap dei fratelli Daniele e Alessandro Gargiulo.

La forza della tradizione e la passione per questo antico mestiere sono il leit-motiv di questi giovani imprenditori, entrambi macellai di esperienza, che puntano ancora sulla città abruzzese, confidando nell’affetto e nella partecipazione di nuovi clienti.

Muovendo i primi passi sotto la guida del papà Sergio, i fratelli Gargiulo gestiscono ormai da diversi anni le proprie attività sulla costa molisana e ora approdano a Vasto con il terzo punto vendita, all’interno del supermercato Tigre, in via Marco Polo.

“La nostra passione per la carne è qualcosa che abbiamo dentro da sempre, grazie a nostro padre. Abbiamo alle spalle tanti anni di lavoro e sicuramente di sacrifici, ripagati solo dall’apprezzamento dei nostri numerosi clienti. Loro infatti sono il nostro motore e devono essere sempre soddisfatti e aver voglia di tornare da noi”.

Da Bosap troverete carni selezionate di prima scelta e diversi prodotti tipici locali, salumi, formaggi, per offrire sempre e solo il meglio alla clientela.

La qualità delle carni pregiate e selezionate è infatti la chiave per soddisfare le esigenze personali e i gusti di ogni cliente, realizzate da mani esperte. Da qui l'attenzione e la ricerca costante, messe in atto quotidianamente per garantire un livello di prima qualità all’altezza dei bisogni della persone che entrano in macelleria.

I titolari Daniele ed Alessandro saranno in grado, con cortesia e professionalità, di consigliarvi solo il meglio!

La Macelleria Bosap vi aspetta a Vasto presso il supermercato Tigre di via Marco Polo.

Per maggiori informazioni chiamare lo 0873-375040

Seguite la pagina Facebook.