A Vasto super connessi con la "Super fibra" WindTre

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA lun 18 maggio 2020

Vasto Tutte le novità le trovate presso lo store di Andrea Di Domenico in Corso Mazzini 196

Pubbliredazionale di La Redazione
3min
A Vasto super connessi con la "Super fibra" WindTre ©Vastoweb
A Vasto super connessi con la "Super fibra" WindTre ©Vastoweb

VASTO. Con la "Super fibra" WindTre si è super connessi. Ormai è fatto noto!

La connessione ad internet è diventata una necessità alla luce della riconversione della vita verso un distanziamento tra le persone dovuto al propagarsi del virus Covid-19.

Abitudini da cambiare, stili di vita da rivedere e sempre più Smart Working e studio a distanza su piattaforme telematiche di cui prima non molti ne erano a conoscenza ma che oggi sono diventate oggetto di discussione quasi come lo era una volta il campionato di calcio al bar quando si poteva prendere il caffè in tranquillità con gli amici, almeno quattro a detta di Gino Paoli!

Anche la visione di film viaggia su internet tramite i famosi Netflix, Infinity e Sky.

Le nonne sono diventate più smart dei nipotini con i quali sono in contatto diretto tramite whatsapp e tra di loro si scambiano messaggi, gif e tanti vocali il tutto farcito da faccine simpatiche!

Tutto questo ha portato un carico enorme sulle reti mobili e fisse ed una richiesta sempre maggiore di qualità della connessione che deve avere parametri buoni di velocità per soddisfare tutti.

A Vasto abbiamo la fortuna di essere stati raggiunti dalla Fibra ottica che permette connessioni a 1 Gigabit capaci di sostenere in contemporanea tanti device connessi garantendo al tempo stesso una qualità eccezionale.

WindTre in prima linea, nata dalla fusione dei due marchi storici Wind e Tre appunto, mette a disposizione della propria clientela connessioni in fibra ottica direttamente in abitazione a velocità come detto di 1 Gigabit con la possibilità di avere anche Giga Illimitati sulle sim il tutto ad un prezzo eccezionale.

Il solo ed unico negozio WindTre di Vasto si trova in Corso Mazzini 196 ed il suo titolare Andrea Di Domenico vanta una grande esperienza nel campo delle telecomunicazioni ed offre ogni giorno assistenza e professionalità accompagnata anche da tanta simpatia che di questi tempi non guasta.

Potrete trovare varie soluzioni di connessione casa tramite appunto fibra oppure mobile con dispositivi portatili quali il famoso “Cubo” con ben 100 GB mensili a disposizione di tutta la famiglia ed offerte per lo smartphone.

La WindTre ha nel proprio carnet offerte specifiche per tutti quali la Junior, per gli under 14 , che a soli € 6,99 permette al piccolo di poter restare connesso per lo studio e lo svago ed ai genitori di controllare e bloccare tutti i pericoli che si possono trovare in rete tramite un’applicazione specifica e GRATUITA , la WIND FAMILY PROTECT , la Senior per gli over 60 che offre minuti illimitati ed un po' di giga per chi ne fa poco uso ma vuole comunque restare connesso per arrivare alla Young e la Studenti rispettivamente per gli under 30 e under 20 che offrono minuti illimitati e GB da 40 a 80 con prezzi che vanno dai 9,99 ai 11,99 euro mensili.

E per le piccole imprese ovvero le famose Partita Iva, WindTre mette a disposizioni il meglio della propria offerta con Fibra illimitata abbinata a chiamate Illimitate verso mobili e fisso ed Europa , Canada e USA oltre a sim con bundle di Minuti e GIGA ILLIMITATI e chiamate verso estero oltre a vari GIGA da usare in Europa.

Senza dimenticare che sempre dalla fusione dei due brand è nata la RETE UNICA WINDTRE definita SUPERRETE non a caso in quanto vanta una estensione nazionale capillare oltre ad essere formata da nuove antenne di ultima generazione con prestazioni davvero ECCEZIONALI.

Anche per gli stranieri ci sono un mare di offerte per chiamre in Italia e il loro paese!!

Ovviamente a tutte le offerte è possibile abbinare gli SMARTPHONE di ULTIMA GENERAZIONE anche senza versare anticipi ed a prezzi SUPER SCONTATI.

Insomma una realtà davvero completa che incontra le esigenze di tutti e che non lascia scontento nessun cliente sia esso nuovo o vecchio.

Poi se a questo abbiniamo la professionalità e la preparazione del dealer Andrea Di Domenico incontriamo davvero qualcosa di unico.

Provare per credere!

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione