​Relax e benessere, il "Centro Vacanze Poker" riparte anche con l’ingresso in piscina

Una location mozzafiato e a due passi dal mare per una esperienza indimenticabile e da non perdere per la tua vacanza da un giorno

Contenuti Suggeriti
sabato 27 giugno 2020
di La Redazione
​Relax e benessere, il Poker riparte con l’ingresso giornaliero in piscina
​Relax e benessere, il Poker riparte con l’ingresso giornaliero in piscina © Centro Vacanze Poker

CASALBORDINO. Dopo un lunghissimo ed estenuante lockdown, dopo le successive settimane di lavoro, finalmente il 27 giugno anche il Centro Vacanze Poker riaprirà le sue porte ai clienti. Ogni anno, ormai dal lontano 1978, il Poker offre confort, relax e tante novità.

Da sabato 27 torna l'ingresso giornaliero in piscina, per la tua mini vacanza da un giorno. Si potrà usufruire di quest'ultima dal lunedì al sabato a partire dal costo di 20 euro per gli adulti e 10 per i bambini. La domenica la tariffa parte da 25 per gli adulti e 15 per i bambini. Sarà possibile godere di tutti i servizi dalle 9 di mattina alle 19.

Una location mozzafiato e a due passi dal mare per una esperienza indimenticabile e da non perdere.

Naturalmente la struttura è adeguata per la sicurezza e la sanificazione continua di tutti gli ambienti. Sarà naturalmente obbligatorio fare un check in all’ingresso dove saranno richiesti i dati di ogni ospite. E' preferibile effettuare la prenotazione per garantire il distanziamento sociale.

Il Poker è pronto ad accogliervi come sempre, per cominciare una grande stagione, intensa anche se breve.

E voi, avete voglia di godervi un pò di meritato relax?

Avrete l'opportunità di trascorrere qualche ora all'insegna del divertimento, baciati dal sole nella splendida cornice delle piscine della struttura casalese.

Grazie agli ampi spazi verdi e ad un'organizzazione attenta alla sanificazione degli ambienti in modo costante e continuativo, il Poker garantisce una vacanza in assoluta sicurezza.

L'intero staff ha fatto tutto il possibile per proporre una vacanza in regola con le odierne esigenze, ovvero nel rispetto delle normative e delle regole. Chi è già stato ospite nel resort conosce la professionalità e sa bene quanta cura c'è in tutto ciò che viene proposto al cliente.

Per maggiori informazioni visita il sito web (Leggi) e la pagina Facebook (Leggi).

Tariffe (ingresso nelle piscine e servizi di animazione):

dal Lunedì al Sabato a partire da 20 euro (adulti) e 10 euro (bambini).

La domenica a partire da 25 euro (adulti) 15 euro (bambini).

Per ogni ospite sarà garantito un lettino posizionato e sanificato come da normativa.

Orario: 9-19.00

Tel: 0873918321

Cell: 3382324661