Un’estate super con superfibra WindTre!

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA ven 17 luglio 2020

Vasto Per tutte informazioni visita il Windtre Store di Andrea Di Domenico, Corso Mazzini 196 a Vasto

Pubbliredazionale di La Redazione
2min
Un’estate super con superfibra WindTre! ©Vastoweb
Un’estate super con superfibra WindTre! ©Vastoweb

VASTO. Ormai è certezza: la fibra FTTH, anche detta 1000, ha raggiunto buona parte delle abitazioni di Vasto permettendo connessioni ad alta velocità utili sia per chi ha necessità di lavoro quali la didattica a distanza o lo smart-working, sia per chi vuole vedere film in alta definizione sulle nuove smart tv o giocare in tempo reale con le varie piattaforme di gioco quali playstation, Xbox o dallo smartphone.

Fra tutti eccelle la SUPERFIBRA WINDTRE, il nuovo operatore nato dalla fusione degli storici marchi WIND e TRE appunto.

Le performance sono eccezionali e l’offerta Superfibra viene proposta ad un prezzo nettamente inferiore a quello degli altri operatori.

Addirittura chi è già cliente tramite le sim può accedere a GIGA ILLIMITATI su quest’ultime o attivare fino a tre ulteriori sim con GIGA E MINUTI ILLIMITATI a soli 9,99 euro al mese, così come chi “porta” il proprio numero mobile in WINDTRE.

Le società di certificazione delle prestazioni delle reti mobili quali Open Signal , Umlauto e Nperf danno la palma del vincitore a WINDTRE per la rete mobile più veloce d’Italia sia in download che in upload.

Per chi poi vuole portarsi internet anche sotto l’ombrellone ci sono i famosi 100 GIGA abbinati al WEBCUBE o al WEBPOCKET ad un prezzo di 12.99 euro al mese, scontato addirittura a 9.99 euro per chi attiva una sim mobile o la SUPERFIBRA a casa!

Per i più giovani poi ci sono offerte dedicate (under 30) con minuti e sms illimitati, 80 giga e bonus di giga illimitati per l’estate oltre ad uno sconto sulla tariffa anch’essa per il periodo estivo.

Per i meno giovani (over 60), WINDTRE dedica offerte con minuti illimitati e un po' di giga, oltre alla possibilità di avere a casa solo voce illimitata sempre ad un prezzo super scontato.

Senza dimenticare poi i più piccoli, sia under 6 che under 14, ai quali WINDTRE riserva offerte con giga e minuti oltre ad applicazione dedicata e gratuita di sicurezza per la gioia e la tranquillità dei genitori.

Offerte anche per lo smartphone di ultima generazione a prezzi ridotti ed addirittura senza anticipo!

Tutto questo lo si trova nello store WINDTRE di Vasto, in Corso Mazzini 196 (angolo Corso Europa), gestito da Andrea Di Domenico, da anni nel settore della telefonia che mette a disposizione del cliente la massima affidabilità, serietà e tutto quanto occorra per renderlo felice e soddisfatto.

WINDTRE, la rete top QUALITY ITALIANA, insieme allo store di Corso Mazzini formano un binomio di eccellenza al servizio della clientela.

Basta passare in negozio per avere una consulenza immediata e gratuita in base alle proprie esigenze.

Il WINDTRE store di Corso Mazzini è aperto tutti i giorni ad esclusione della domenica ed è raggiungibile chiamando il numero fisso 0873.610495, via whatsapp al 3931230333, oppure sulla pagina Facebook.

Provare per credere e navigare felici e contenti!

Windtre Store di Andrea Di Domenico, Corso Mazzini 196 a Vasto.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione