Assistenti sociali in ospedale dopo essere state aggredite a San Salvo durante un colloquio

la violenza mer 20 gennaio 2021

San Salvo Il consigliere comunale di minoranza Fabio Travaglini presenta una interpellanza per fare chiarezza

Cronaca di La Redazione
1min
Comune di San Salvo ©Vastoweb
Comune di San Salvo ©Vastoweb

SAN SALVO. Due assistenti sociali del Comune di San Salvo sono state aggredite la scorsa settimana da una donna durante un incontro. Si tratta di due operatori del settore minori. Queste ultime sono rimaste ferite ed hanno riportato un prognosi di 15 giorni dopo essere state visitate presso il Pronto Soccorso del San Pio di Vasto. Sull'episodio sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della locale stazione.

Per fare chiarezza su quanto accaduto il consigliere comunale Fabio Orlando Travaglini, capogruppo di "Più San Salvo", ha presentato una interpellanza.

In quest'ultima chiede all'amministrazione comunale quali provvedimenti si intendono assumere per evitare il ripetersi di tali incresciosi fatti e se, fermo restando che i colloqui debbono avvenire in stanze chiuse e nel pieno rispetto della privacy dei minori, non sia il caso di allocare tali stanze nel plesso comunale ove è ubicato il comando dei Polizia locale, per consentirle di intervenire tempestivamente ove fosse allertata dalle Assistenti sociali così esposte.



Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione