65enne alla guida di una Fiat 500 muore sulla Fondovalle Sangro
Vano il tentativo di soccorrere il pensionato

VAL DI SANGRO. In data odierna alle ore 12,00 circa sulla S.S. 652 Fondovalle Sangro, altezza km. 59 +300 , a seguito di sinistro stradale perdeva la vita S.C di anni 65, pensionato, residente a Pennadomo (CH) conducente del veicolo Fiat 500.
Nello specifico la Fiat 500 condotta dal deceduto che procedeva in direzione mare – monti, in tratto di strada rettilineo, veniva tamponata frontalmente da altro veicolo Volkswagen Golf proveniente dal senso opposto di marcia, condotto da A.R, 22 anni, operaio, residente a Guardiagrele (CH) che rimaneva illeso.
Strada statale riaperta alle ore 15.30. Sul luogo del sinistro oltre al 118, intervenuti per i rilievi i CC di Archi e Atessa. Nel sinistro rimaneva coinvolto un terzo veicolo Audi A4, condotto da C.G, 62 anni, residente a Lanciano, trasportato mediante 118 presso l’Ospedale di Lanciano e le cui condizioni di salute non destano preoccupazione.
Il conducente del veicolo Volkswagen Golf è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici presso l’Ospedale di Lanciano, il cui l’esito è al momento sconosciuto. Dinamica del sinistro in corso di accertamento.
Altre news
Altre news
Le più commentate
Le più commentate
Le più lette
Le più lette