Trovato con la cocaina nelle mutande, arrestato un 27enne rumeno

beccato lun 12 aprile 2021

Vasto E' stato fermato e controllato in periferia alla guida della sua auto

Cronaca di La Redazione
1min
Trovato con la cocaina nelle mutande, arrestato un 27enne rumeno ©Vastoweb.com
Trovato con la cocaina nelle mutande, arrestato un 27enne rumeno ©Vastoweb.com

LANCIANO. Nascondeva nelle mutande 20 grammi di cocaina l’operaio rumeno C.T. 27enne, residente a Fossacesia,arrestato nella serata scorsa dai Carabinieri della Compagnia di Lanciano diretti dal Maggiore Vincenzo Orlnado. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, agli ordini del Tenente Giuseppe Nestola, lo hanno fermato nel corso di uno specifico servizio contro il consumo e il traffico di sostanze stupefacenti in una zona periferica della cittadina frentana, mentre si trovava alla guida della sua automobile che viaggiava a velocità sostenuta.

A tradirlo è stato l’eccessivo nervosismo mostrato durante le verifiche dei carabinieri ai quali il giovane non ha saputo spiegare perché andasse così forte.  Lo step successivo è stata la perquisizione dell’automobile e personale del 27enne il quale nelle mutande aveva occultato un involucro in plastica che poi è risultato contenere 20 grammi di cocaina che è stata sequestrata.

Per il giovane sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e su disposizione della Competente Autorità Giudiziaria è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Sono in corso ulteriori verifiche per stabilire i canali di approvvigionamento della droga che, sicuramente destinata al mercato locale, avrebbe potuto garantire un illecito guadagno di oltre 1500 euro.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione