E' deceduto il giovane di 21 anni di Vasto protagonista di un incidente in moto

Si tratta di Guido Cerulli, spezzata la vita di un solare e brillante ragazzo

Cronaca
lunedì 12 luglio 2021
di Federico Cosenza
E' deceduto il giovane di 21anni di Vasto protagonista di un incidente in moto
E' deceduto il giovane di 21anni di Vasto protagonista di un incidente in moto © Personale

VASTO. Nella serata di ieri, presso l'ospedale di Vasto, è deceduto il giovane di 21 anni di Vasto protagonista di un violento incidente in moto (Leggi). Si tratta di Guido Cerulli. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori e sono peggiorate dopo l'arrivo presso il nosocomio vastese.

Il ragazzo da qualche anno lavorava come bagnino presso lo stabilimento dell'Hotel Adriatico ed aiutava la famiglia nell'attività che hanno all'Incoronata. Tutti lo ricordano come una persona solare, brillante ed educata. La notiza della sua morte ha lasciato sotto choc una intera comunità.

Vicinanza e cordoglio sono stati espressi dal Sindaco di Vasto Francesco Menna: "Oggi per la nostra Città è un triste giorno per la prematura scomparsa di Guido Cerulli. Aveva 21 anni. Alla famiglia le più sentite condoglianze."

Anche dal mondo del calcio arrivano parole di vicinanza: "Tutta la Asd Virtus Vasto Calcio piange la scomparsa del giovane Guido Cerulli. Per anni è stato un nostro tesserato, lasciando un magnifico ricordo in tutti noi per la sua grande generosità e bontà. Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Guido."

E poi: "Tutta la Asd Bacigalupo Vasto Marina si unisce al dolore per la scomparsa del giovane Guido Cerulli e porge le più sentite condoglianze alla famiglia. Guido, ragazzo nato nel 2000, era stato il portiere della juniores del Vasto Marina nella stagione 2017-2018, lasciando un magnifico ricordo in tutti noi per la sua serietà e per la sua passione. Ciao Guido, resterai per sempre nei nostri cuori."

Alla famiglia le più sentite condoglianze anche da parte della nostra redazione.