E' deceduto il giovane di 21 anni di Vasto protagonista di un incidente in moto

la tragedia lun 12 luglio 2021

Vasto Si tratta di Guido Cerulli, spezzata la vita di un solare e brillante ragazzo

Cronaca di Federico Cosenza
1min
E' deceduto il giovane di 21anni di Vasto protagonista di un incidente in moto ©Personale
E' deceduto il giovane di 21anni di Vasto protagonista di un incidente in moto ©Personale

VASTO. Nella serata di ieri, presso l'ospedale di Vasto, è deceduto il giovane di 21 anni di Vasto protagonista di un violento incidente in moto (Leggi). Si tratta di Guido Cerulli. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori e sono peggiorate dopo l'arrivo presso il nosocomio vastese.

Il ragazzo da qualche anno lavorava come bagnino presso lo stabilimento dell'Hotel Adriatico ed aiutava la famiglia nell'attività che hanno all'Incoronata. Tutti lo ricordano come una persona solare, brillante ed educata. La notiza della sua morte ha lasciato sotto choc una intera comunità.

Vicinanza e cordoglio sono stati espressi dal Sindaco di Vasto Francesco Menna: "Oggi per la nostra Città è un triste giorno per la prematura scomparsa di Guido Cerulli. Aveva 21 anni. Alla famiglia le più sentite condoglianze."

Anche dal mondo del calcio arrivano parole di vicinanza: "Tutta la Asd Virtus Vasto Calcio piange la scomparsa del giovane Guido Cerulli. Per anni è stato un nostro tesserato, lasciando un magnifico ricordo in tutti noi per la sua grande generosità e bontà. Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Guido."

E poi: "Tutta la Asd Bacigalupo Vasto Marina si unisce al dolore per la scomparsa del giovane Guido Cerulli e porge le più sentite condoglianze alla famiglia. Guido, ragazzo nato nel 2000, era stato il portiere della juniores del Vasto Marina nella stagione 2017-2018, lasciando un magnifico ricordo in tutti noi per la sua serietà e per la sua passione. Ciao Guido, resterai per sempre nei nostri cuori."

Alla famiglia le più sentite condoglianze anche da parte della nostra redazione.

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione