Ladri di auto scatenati a Vasto: "Possibile che non ci sia modo di fermarli?"

i raid mar 19 ottobre 2021

Vasto Una malcapitata: "Sono tante e troppe le auto rubate in città, soprattuto nell'ultimo periodo"

Cronaca di Federico Cosenza
1min

VASTO. Non conosce battuta d'arresto il continuo raid da parte di ladri d'auto pugliesi nel territorio di Vasto e comuni limitrofi. Sono sempre di più o comunque non tendono a diminuire i furti di auto.

Nelle ultime settimane sono tanti i cittadini che si sono ritrovati senza la propria vettura dopo averla parcheggiata sotto casa. In particolare i malviventi sembrano aver cambiato obiettivi. Tendenzialmente erano le vetture del gruppo Fiat le più rubate, seguite dalle auto francesci. Negli ultimi giorni invece anche le auto tedesce stanno scomparendo direzione Puglia. 

Almeno due Audi A3 sono state rubate a stretto giro, di cui una la scorsa settimana in Viale Sandro Pertini. I cittadini sono esasperati come conferma lo sfogo di una nostra lettrice che purtroppo rientra tra i malcaptitati: "Sono tante e troppe le auto rubate a Vasto, soprattuto nell'ultimo periodo. E' possibile che non ci sia modo di arginare questo fenomeno?"

Tendenzialmente l'ora in cui avvengono più furti è notte inoltrata, tra le due e le quattro. Il consiglio è quello di evitare di lasciare la prorpia auto in strada se si ha un box o di affittarne uno se l'auto non ha più di tre anni.

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione