Consegna le pizze insieme alla droga: denunciato giovane pizzaiolo

nei guai mer 01 dicembre 2021

Si tratta di un 22enne di Torrevecchia Teatina

Cronaca di La Redazione
1min
Consegna le pizze insieme alla droga: denunciato giovane pizzaiolo ©Web
Consegna le pizze insieme alla droga: denunciato giovane pizzaiolo ©Web

ABRUZZO. Un 22enne di Torrevecchia Teatina, pizzaiolo, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Carabinieri di Francavilla al Mare per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Gli eventi risalgono  alla tarda serata del 26 novembre scorso. Il giovane, durante un predisposto servizio finalizzato al contrasto dell’uso e spaccio di stupefacenti, veniva notato transitare sulla SS16 direzione Sud, sulla propria autovettura, a forte velocità. Il personale operante si metteva al suo inseguimento, riuscendo a fermarlo dopo circa un chilometro.

Il giovane fermato appariva nervoso ed agitato tanto da attirare l’attenzione dei Militari che procedevano al suo controllo personale e veicolare che permetteva di rinvenire gr. 10,00 circa di sostanza stupefacente tipo Marijuana e gr. 0,50 di hashish, già divise in dosi, nonché bilancino di precisione, materiale per il suo confezionamento ed il denaro provento della presunta attività illecita posta in essere nella serata. Stupefacente che il 22enne aveva occultato all’interno dei propri slip nel tentativo di eludere i controlli. L’indagine veniva proseguita anche presso la sua abitazione di Torrevecchia Teatina ove si rinvenivano ulteriori gr. 9 di Marijuana e gr. 5 di hashish, nonché altro materiale per il confezionamento ed arnesi utilizzati per sminuzzare lo stupefacente.

L’analisi delle chat telefoniche evidenziava l’attività illecita del giovane che riforniva i suoi clienti direttamente a domicilio approfittando della consegna delle pizze. Infatti in una occasione la droga veniva spacciata venendo occultata nel cartone della pizza da asporto. Le indagini proseguono per individuare gli assuntori e verificare se tra i suoi clienti del pizzaiolo vi siano anche minorenni.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Nicola Montuori

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2022 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione