Distribuiti più di 3500 giocattoli "per far sorridere tanti bambini meno fortunati"

L'iniziativa dom 23 gennaio 2022
Cronaca di La Redazione
1min
Distribuiti più di 3500 giocattoli "per far sorridere tanti bambini meno fortunati" ©vastoweb.com
Distribuiti più di 3500 giocattoli "per far sorridere tanti bambini meno fortunati" ©vastoweb.com

VASTO. "Oggi abbiamo effettuato l'ultimo carico di giocattoli destinato alla CARITAS di Chieti. Dopo bambini e famiglie bisognose, Case famiglia del territorio e varie parrocchie, è stata la volta della Caritas di Chieti che questa mattina ha caricato un furgone di giocattoli da destinare a varie strutture del territorio della provincia. Anche quest'anno l'iniziativa benefica "Dona un giocattolo ed accendi un sorriso", giunta alla Quarta edizione, ha registrato numeri da record superando la raccolta dello scorso anno. A questa mattina, in tutto, sono stati distribuiti più di 3500 giocattoli, tra nuovi ed usati, raccolti dal 19 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022. Certo non contano i numeri, ma lo spirito dell'iniziativa e la possibilità di far sorridere tanti bambini meno fortunati con il gesto del donare un giocattolo. 

Ringraziamo tutti i volontari e le associazioni che hanno aderito e collaborato a questa Quarta edizione. Oltre ai volontari della Pro Loco "Città del Vasto" APS, ringraziamo l'Associazione di promozione Sociale "Collegio Istonio", L'Associazione di volontariato "Ricoclaun", la Pro Loco di Pollutri, l'ASD Tennis Tavolo Vasto, la Polisportiva Hermes del Vastese e l'Associazione "Nova". 

Ovviamente, ringraziamo tutti coloro che, con grande generosità, hanno donato i giocattoli (soprattutto i tanti bambini) ed hanno permesso l'ennesimo successo dell'iniziativa. 

Arrivederci al prossimo Natale per la Quinta edizione 2022".

Pro Loco Città del Vasto

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Nicola Montuori

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2022 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione