Magnacca: "Impegno delle Forze dell’Ordine è continuo nel presidiare il territorio"

il plauso lun 24 gennaio 2022

San Salvo “Un grazie, profondo e sincero, a tutte le Forze dell’Ordine, baluardo e faro della nostra comunità

Cronaca di La Redazione
1min
L'elicottero della Guardia di Finanza in volo su San Salvo ©Emilio Santoro
L'elicottero della Guardia di Finanza in volo su San Salvo ©Emilio Santoro

SAN SALVO. “Il risveglio nel cuore della notte del rumore dell’elicottero della Guardia di Finanza dimostra come l’impegno delle forze dell’ordine è continuo nel presidiare il territorio (Leggi). La nostra città è sempre sotto il controllo di Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Stato perché la sicurezza è il primo baluardo della libertà e del benessere dei cittadini. Un’attenzione quotidiana i cui frutti sono il risultato un certosino e costante lavoro d’indagine”.

A dirlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca nel commentare l’operazione che vede impegnati 150 tra Carabinieri e Finanzieri in esecuzione di 20 ordinanze di custodia cautelare e a decine di perquisizioni nei confronti di una organizzazione criminale dedita al traffico degli stupefacenti e alle estorsioni.

“Un grazie, profondo e sincero, a tutte le Forze dell’Ordine, baluardo e faro della nostra comunità per garantire, anche attraverso il nascosto lavoro di prevenzione, la tranquillità nelle strade della nostra città – aggiunge il sindaco Magnacca nel ringraziare i comandanti provinciali della Guardia di Finanza, colonnello Serafino Fiore, e dei Carabinieri,colonnello Alceo Greco, per questa nuova attività di repressione contro la malavita.

“Attività delle Forze dell’Ordine – conclude il sindaco di San Salvo – che non può esimere dal ribadire dell’importanza degli uffici giudiziari a Vasto per il concreto rischio di infiltrazioni della criminalità organizzata per la vicinanza a zone al alta concentrazione malavitose anche considerando le difficoltà con le quali opera la Procura della Repubblica di Vasto dove al momento ci sono solo giudici inquirenti”.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione