Spaccio di stupefacenti, 47enne di Lanciano ai domiciliare

nei guai lun 03 ottobre 2022

Altri Comuni Vendeva la droga a domicilio, tradito dal sospetto viavai di persone

Cronaca di La Redazione
1min
Carabinieri Lanciano ©Vastoweb
Carabinieri Lanciano ©Vastoweb

ABRUZZO. Non si placa l’attività preventiva e repressiva da parte degli uomini della Compagnia Carabinieri di Lanciano specie in ambito spaccio e consumo di sostanze stupefacenti tanto e’ che alle prime luci dell’alba di oggi 03 ottobre i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.i.p. del Tribunale di Lanciano su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di C.G. di anni 47.

Il personale della locale aliquota operativa da tempo aveva in essere una attenta attivita’ investigativa su una privata abitazione ove insospettiva il copioso e sospetto andirivieni di persone. I successivi sviluppi si concludevano dopo intensa attivita’ di indagine che permetteva cosi’ di ricostruire con precisione le modalita’ di cessione al dettaglio della sostanza stupefacente.

Pertanto la locale Procura della Repubblica, concordando gli esiti investigativi richiedeva al G.i.p. del Tribunale di Lanciano l’emissione dell’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione