Torna la raccolta alimentare organizzata dalla Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone

la solidarietà ven 25 novembre 2022

Sabato 26 novembre e domenica 27 novembre ci sarà nella parrocchia di Santa Maria Maggiore l’appuntamento “Aiutaci ad aiutare”

Cronaca di La Redazione
1min
Raccolta alimentare Sacra Spina, foto d'archivio ©Vastoweb
Raccolta alimentare Sacra Spina, foto d'archivio ©Vastoweb

VASTO. La prima domenica d’Avvento vedrà la Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone impegnata nella parrocchia di Santa Maria Maggiore in Vasto nell’iniziativa di “Aiutaci ad aiutare”, la raccolta alimentare per le famiglie più bisognose.

«Oggi più che nelle precedenti edizioni chiediamo a quanti non hanno il cuore reso indurito dall’indifferenza ad aderire alla nostra iniziativa “Aiutaci ad aiutare”. Chiediamo a tutti un gesto di solidarietà in un tempo reso ancora più difficile per le famiglie, oggi rese ancora più deboli, a causa degli aumenti dei costi di luce e gas». Ad affermarlo il direttivo della Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone nell’annunciare che sabato 26 novembre e domenica 27 novembre ci sarà nella parrocchia di Santa Maria Maggiore l’appuntamento “Aiutaci ad aiutare”.

E’ l’occasione giusta per compiere un gesto concreto d’amore e di fraternità verso chi ha meno ed è in difficoltà.

Nel corso delle sante messe di sabato 26 (ore 18.00) e domenica 27 (ore 7.30 – 10.15 – 18.00) all’ingresso della chiesa sarà collocato un banchetto dove consegnare prodotti a lunga conservazione (alimenti per l’infanzia, pelati, legumi, tonno, riso, olio, latte, biscotti, pasta e carne in scatola) oppure un’offerta in denaro.

Le somme in denaro e i prodotti alimentari raccolti saranno distribuiti dagli stessi confratelli secondo le necessità che saranno segnalate dal parroco don Domenico Spagnoli

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione