Rubano capi di abbigliamento in un negozio del centro nonostante siano ripresi da videocamere

ci risiamo gio 30 novembre 2017

Vasto Portati via una felpa ed una T- shirt molto costose durante il Black Friday

Cronaca di La Redazione
1min
Piazza Rossetti Vasto ©Studio Tenaglia
Piazza Rossetti Vasto ©Studio Tenaglia

VASTO. Tornano in azione i ladri nel centro storico di Vasto. Due giovani, durante il Black Friday, hanno portato via dei capi di abbigliamento da un negozio molto noto del centro storico. I due malviventi, con la scusa di dover acquistare dei vestiti, sono riusciti a trafugare una felpa ed una T-Shirt. Sembrerebbe un bottino magro, ma in realtà si trattava di capi firmati e dal costo elevato.

Il commesso che li stava servendo in quel momento non si è accorto di nulla. Infatti i due sono stati bravi ad agire quando non potevano essere visti dai 2 dipendenti dello store, ma le videocamere hanno ripreso tutto. Ad accorgersi del furto sono stati gli stessi lavoratori del negozio, che qualche giorno dopo si sono accorti della mancanza della merce ed hanno immediatamente controllato le immagini della videosorveglianza.

Una volta scoperto il furto hanno comunicato quanto accaduto al titolare dello store che ha fatto regolare denuncia. Dagli indizi forniti alle forze dell'ordine pare che i due malviventi avessero un chiaro accento napoletano.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione