Il semaforo è a lampeggio, violento incidente sulla Circonvallazione Histoniense

punto di snodo critico sab 19 maggio 2018

Vasto Donna finisce in ospedale con una prognosi di 30 giorni, sul posto i Carabinieri per i rilievi e per regolare la circolazione

Cronaca di La Redazione
1min
Incidente sulla Circonvallazione Histoniense ©Vastoweb
Incidente sulla Circonvallazione Histoniense ©Vastoweb

VASTO. I semafori sul primo tratto della Circonvallazione Histoniense da parecchi giorni risultano essere a lampeggio, causando non pochi disagi alla circolazione. Ieri sera intorno alle 20,15 due auto si sono scontrate violentemente in uno dei punti più critici. Si tratta di una Nissan Qashqai guidata da una donna che stava procedendo dritta lungo la Circonvallazione e di una Renault Clio guidata da un uomo che si stava immettendo su quella strada provenendo da Viale Paul Harris, dove normalmente funziona il semaforo che regola le precedenze. Ad avere la peggio è stata la signora che dopo essersi recata autonomamente al pronto soccorso per accertamenti adesso si trova ricoverata presso il San Pio con una prognosi di 30 giorni.

Sul posto per i rilievi i carabinieri che hanno provveduto a ricostruire la dinamica dell'incidente e a regolare il traffico che ha subìto rallentamenti. E' stato necessario anche l'intervento di un mezzo del soccorso stradale per ripulire la strada dai frammenti delle due auto andate in gran parte distrutte. E' certo però che occorre ripristinare ovunque e al più presto il corretto funzionamento dei semafori soprattutto su quell'arteria che ogni giorno viene percorsa da migliaia di automobili.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione