Il consigliere Marra investito in bici: “Per fortuna non avevo mia figlia con me”

disavventura sab 20 ottobre 2018

Vasto "I parcheggi a spina di pesce andrebbero eliminati perché impediscono la visibilità"

Cronaca di La Redazione
1min
Marco Marra ©Marco Marra
Marco Marra ©Marco Marra

VASTO. Ieri mattina intorno alle 8.20 il consigliere comunale Marco Marra è stato vittima di un incidente stradale mentre si recava con la sua bici a lavoro. L'episodio è accaduto in via Giulio Cesare. Il consigliere è stato poi soccorso e portato in ospedale dove lunedì sarà sottoposto ad un intervento chirurgico alla spalla. Sull'accaduto ha dichiarato a Vastoweb:

"Per fortuna non avevo mia figlia con me, come accade molte mattine quando l'accompagno a scuola. L'incidente non è stato casuale, come non è casuale una distrazione. Il problema non è tanto il ragazzo che era alla guida della macchina e che purtroppo non mi ha visto, ma è proprio la viabilità. I parcheggi a spina di pesce non sono sicuri perché impediscono di avere una buona visibilità a chi guida.

Anche se vado contro me stesso in un certo senso spero che su certe strade la segnaletica e i parcheggi vengano rivisitati. In particolare quelli a spina di pesce andrebbero eliminati, soprattutto su una strada come via Giulio cesare che ha tante traverse. Sarebbe ottimale realizzare una corsia ciclabile anche lungo la strada, così da poter creare più sicurezza".

Al consigliere sono giunti dalle varie parti politiche gli auguri di una pronta guarigione e a cui ci uniamo anche noi della redazione di Vastoweb.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione