Violenza Ortona, l'accusato non risponde

Giustizia sab 17 novembre 2018

Vasto Gup si riserva decisione su convalida arresto

Cronaca di La Redazione
1min
Lungomare di Ortona ©Ansa
Lungomare di Ortona ©Ansa

CHIETI. Si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gup del Tribunale di Chieti il somalo di 20 anni arrestato dai carabinieri mercoledì scorso con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una 68enne sulla spiaggia di Ripari Bardella di Ortona.

Il gup, Luca De Ninis, si è riservato la decisione sulla richiesta di convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere avanzata dalla procura. Il giovane, assistito durante l'interrogatorio da un interprete di lingua inglese, è rinchiuso nel carcere di Chieti. Secondo l'accusa il somalo dopo avere preso una birra al bar, ha molestato una donna scesa dall'auto per scaricare la spesa, poi, di fronte alle urla di quest'ultima, si è denudato allontanandosi in direzione della spiaggia, mentre alcune persone presenti allertavano il 112.

Dopo avere fatto un tratto di arenile ha incontrato la 68enne e le è saltato addosso, compiendo atti sessuali su di lei. La donna è riuscita a divincolarsi e a fuggire in acqua, mentre sul posto sono arrivati i carabinieri. (Fonte Ansa)

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione