Rubato uno scooter in Piazza Rossetti, fermato un minorenne

incensurato dom 18 novembre 2018

Vasto "Un sentito grazie ai Carabinieri di Vasto per l'ottimo lavoro svolto e per aver recuperato il mezzo"

Cronaca di Federico Cosenza
1min
Scooter rubato e ritrovato dai Carabinieri ©Vastoweb
Scooter rubato e ritrovato dai Carabinieri ©Vastoweb

VASTO. Ieri notte in Piazza Rossetti è stato rubato uno scooter Scarabeo Aprilia 50 che è stato immediatamente recuperato da una pattuglia del radiomobile dei Carabinieri che era in servizio in città in quel momento. Il mezzo a due ruote, di proprietà di una ragazza, è stato rintracciato nell'arco di pochissimo tempo. In sella al veicolo c'era un giovane minorenne incensurato di origine rom del pescarese che è stato fermato in via Giulio Cesare. Il ragazzo, classe 2001, attualmente è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Un' altra persona, che era con lui, è riuscita a dileguarsi qualche istante prima di essere acciuffata.

Il padre della giovane che ha subito il furto ha commentato così l'accaduto: "Abbiamo ritrovato lo scooter grazie al lavoro tempestivo dei Carabinieri di Vasto a cui vanno i miei sentiti ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto, dispiace solo che il mezzo di mia figlia abbiamo subito diversi danni in seguito al furto. Quello della sicurezza è un problema serio in città, bisogna intervenire".

Il furto è stato regolarmente denunciato presso la locale stazione dei Carabinieri di Vasto ed il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.



Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione