Incidente Trignina, un ferito trasferito a Pescara in elisoccorso

bilancio grave mer 28 novembre 2018

Vasto L'uomo è stato ricoverato presso il reparto di neurochirurgia

Cronaca di Federico Cosenza
1min
Autobus contro Tir sulla Trignina ©Vastoweb
Autobus contro Tir sulla Trignina ©Vastoweb
Trignina, Turdò: "Chiediamo raddoppio per ogni corsia"

VASTO. Sono piuttosto serie le condizioni di un uomo di Campobasso rimasto coinvolto nel sinistro stradale avvenuto all'alba di questa mattina sulla Trignina in territorio di Dogliola(LEGGI). D.N.M., classe 1986, intorno alle 13 è stato trasferito in elisoccorso dal San Pio di Vasto a Pescara dove è attualmente ricoverato presso il reparto di neurochirurgia.

Per quanto riguarda l'autista dell'autobus, A.T. classe 1976, anche lui molisano, l' Ansa riporta che "è stato prima trasferito al San Timoteo di Termoli, dove è stato sottoposto alle cure dai medici del Pronto soccorso che successivamente ne hanno disposto il trasferimento nell'ospedale di San Giovanni Rotondo (Foggia). Un secondo ferito, passeggero sul pullman, medicato sempre dai sanitari a Termoli, sarà dimesso oggi. Per lui molta paura e, fortunatamente, ferite di lieve entità. Altri due dei feriti sono stati trasferiti dal 118 Molise al San Timoteo di Termoli."

Intanto sul fronte messa in sicurezza dell'arteria è tornato a parlare anche il Comitato ProTrignina attraverso il suo presidente Antonio Turdò: "Noi chiediamo il raddoppio della Trignina per ogni senso di marcia perché è l'unica soluzione per metterla in sicurezza e per dare risposte concrete a coloro che la percorrono".

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione