Fine delle ricerche, Donatella Di Stefano trovata morta

Il dramma mer 16 gennaio 2019

Montenero E' stata trovata poco distante dal luogo dell'ultimo avvistamento

Cronaca di La Redazione
1min
Trovato il corpo di Donatella ©Termolionline.it
Trovato il corpo di Donatella ©Termolionline.it

MONTENERO DI BISACCIA. Ricerche finite a Montenero di Bisaccia, la 42enne Donatella Di Stefano, che era scomparsa da domenica pomeriggio, è stata trovata poco distante dal luogo dell'ultimo avvistamento, alle spalle del cimitero, in un dirupo. Sono in corso le operazioni di recupero della salma.

Ora toccherà agli inquirenti avviare gli accertamenti medico-legali per appurare le cause della morte, se sia stato un incidente o un gesto estremo e spontaneo.

In azione due squadre del Cnsas, in coordinamento con Carabinieri, la Prefettura di Campobasso e la Centrale Operativa del 118, sono operative, assieme ai Vigili del fuoco e ai volontari di Protezione civile regionale.

Al momento della scomparsa, Donatella indossava un giubbino senza cappuccio di colore nero, pantaloni e stivaletti di colore nero.

La donna, originaria di San Giuliano di Puglia, abitava a Montenero da pochi mesi insieme al compagno, conosciuto in una casa famiglia a Casacalenda, deceduto a 56 anni in casa in seguito a un arresto cardiaco venerdì a mezzogiorno, nell’abitazione di via Frentana, 23 e di cui sabato pomeriggio sono state celebrate le esequie. Lui, Gino Panicciari, che ha la famiglia che abita in campagna, è originario di Montenero, era alto e massiccio.

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione