Fissata l'autopsia sulla salma di Donatella Di Stefano, sarà eseguita il 24 gennaio

Accertamenti lun 21 gennaio 2019
Cronaca di La Redazione
1min
L'obitorio del San Timoteo ©Termolionline.it
L'obitorio del San Timoteo ©Termolionline.it

TERMOLI. E’ stata fissata a giovedì 24 gennaio l’autopsia sul corpo senza vita della 42enne Donatella Di Stefano. Non sarà restituito prima di quel giorno, dunque, il feretro della donna ai suoi familiari, che si trova dalla tarda serata di mercoledì scorso nella sala mortuaria dell'ospedale San Timoteo di Termoli. Giorno in cui alle 16 venne rinvenuta morta nel dirupo della zona Calanche dai Vigili del fuoco del distaccamento di contrada Pantano Basso.

La Procura di Larino, per volontà del Pm titolare dell'indagine, Ilaria Toncini, ha disposto che sul cadavere di Donatella sia eseguita l'autopsia, per chiarire definitivamente le cause del decesso. L'ipotesi prevalente è quella del gesto suicida. A monte della scarpata in cui è stata trovata la 42enne ormai senza vita c'era uno zaino con una bottiglia di acido muriatico. L'esame autoptico sarà effettuato dai consulenti dell'istituto di Medicina legale dell'ateneo di Foggia.

Con molta probabilità lei si è tolta la vita a pochi metri dal cimitero dove era andata a trovare domenica 13 gennaio il compagno deceduto all’improvviso venerdì scorso all’età di 56 anni, Gino Panicciari. Un evento che ha segnato la donna che non è riuscita più a riprendersi.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione