24enne arrestato in flagranza, è lui il responsabile del furto al Big Market

ERA FUGGITO IN BICI mer 23 gennaio 2019

Vasto Sono in corso indagini per appurare se l'arrestato sia collegato ad altri colpi in città

Cronaca di La Redazione
1min
Conferenza stampa arresto Big Market ©Vastoweb
Conferenza stampa arresto Big Market ©Vastoweb
Furto al Big Market, arrestato un rumeno di 24 anni

VASTO. Nel corso di una conferenza stampa tenutasi stamane 23 gennaio sono emersi ulteriori dettagli sull'arresto del responsabile del furto al Big Market di via Madonna dell'Asilo: l'uomo tratto in arresto è C.I.M., 24enne rumeno con precedenti per spaccio. Nel suo zaino sono stati rinvenuti una pistola giocattolo, un cacciavite, dei guanti in lattice, cappello e scaldacollo per occultare il viso. Il ragazzo si era impossessato dei circa 300 euro presenti nel registratore di cassa.

Il ragazzo, dopo il furto, avvenuto intorno alle 18, è stato inseguito da un cittadino ed ha cercato di assicurarsi la fuga in bici, aggredendo successivamente anche l'operatore della volante che lo aveva prontamente raggiunto, ma è stato ugualmente arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Sono in corso indagini per appurare se l'arrestato sia collegato ad altri colpi in città, in particolare quello al panificio "Lo Sfizio" (LEGGI), con cui ci sono molte analogie. L'arresto sarà convalidato nelle prossime ore.

In attesa dei rinforzi al Commissariato promessi dal Questore, il Commissario Fabio Capaldo ha dichiarato: "Ringrazio pubblicamente gli appartenenti agli uffici del Commissariato di Vasto, perché anche con doppi turni, stanno assicurando una maggiore copertura di controllo del territorio"


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione