Aggredita con 7 coltellate: «L'ex compagno denunciato proprio ieri»

stalking dom 10 marzo 2019

San Salvo Il legale: "Ieri sera si è verificata una brutale aggressione che solo grazie ad un miracolo non si è trasformata in una tragedia"

Cronaca di F. C.
1min
Pronto Soccorso ©Web
Pronto Soccorso ©Web

VASTO. La donna che nella serata di ieri è stata accoltellata a San Salvo con 7 fendenti inferti su una gamba sta bene e non è in pericolo di vita (LEGGI). Sull'episodio sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della locale stazione. Ad aggredirla sembrerebbe essere stato l'ex compagno che da tempo perseguitava la 40enne e che non si rassegnava per la fine della relazione con C. M.

Intanto l'avvocato della vittima dell'aggressione, Donatella Monaco, ha raccontato a Vastoweb: "La mia assistita aveva già querelato l’ex compagno, per le gravi minacce subite e proprio ieri mattina, l’ho accompagnata presso i Carabinieri di San Salvo, per formalizzare una querela per minacce e atti persecutori, più noto come reato di stalking, e per chiedere l’adozione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima. Temevamo, come troppo spesso la cronaca ci racconta, che dalle minacce di morte, l’ex compagno potesse passare ai fatti e realizzare quanto minacciato. E così, purtroppo, ieri sera si è verificata la brutale aggressione, che solo grazie ad un miracolo, non si è trasformata in una tragedia. La mia assistita è molto preoccupata e spaventata, ma confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine e della Procura della Repubblica, che stanno conducendo le indagini."

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione