Bimba di 21 mesi di San Salvo muore dopo intervento al palato

il dramma lun 08 luglio 2019

San Salvo Ha avuto delle complicanze post operatorie

Cronaca di A.S.
1min
Ospedale Pescara ©Asl
Ospedale Pescara ©Asl

PESCARA. E' deceduta dopo una settimana di coma il 3 luglio scorso, M.G.R. di 21 mesi di San Salvo, all'ospedale Santo Spirito di Pescara, sembrerebbe per complicanze post operatorie da intervento chirurgico al palato, dopo una settimana di coma.

La bambina era già stata operata a Roma per labbro leporino, l'intervento a Pescara riguardava, un intervento al palato (palatoschisi), malformazione che accompagna normalmente il labbro leporino.

I genitori seguiti dall'avvocato Guido Torricella, disperati si sono rivolti alla magistratura, compiendo una denuncia contro ignoti. Il Pm Fabiana Rapino di Pescara dopo aver compiuto le prime indagini ha iscritto i nove medici che hanno seguito il caso nel registro degli indagati.

Questa mattina, ci comunica l'avvocato Torricella, alle ore 12 verrà conferito l'incarico a tre medici legali dal Pm, dopo il conferimento dell'incarico il corpo della bambina verrà sottoposto all'esame autoptico, solo allora i genitori potranno riavere la salma per poter dare alla loro piccola l'ultimo saluto.


Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione