Esce fuori strada con l'auto e rimane incastrato per ore nelle lamiere

Tirato fuori dai Vigili del fuoco ed è stato trasferito d'urgenza a Chieti

Cronaca
Vasto lunedì 08 luglio 2019
di Federico Cosenza
Più informazioni su
Auto fuori strada a Torrebruna
Auto fuori strada a Torrebruna © Vastoweb

TORREBRUNA. Esce fuori strada con l'auto e rimane incastrato nelle lamiere per ore. E' successo nel pomeriggio di ieri a Torrebruna, nei pressi dell'ingresso del paese, vicino il cimitero.

Un uomo del posto, A.C., è rimasto coinvolto in un tremendo incidente mentre stava percorrendo la strada che collega il centro dell'Alto vastese con San Giovanni Lipioni.

L'auto, per ragioni al vaglio dei Carabinieri di Celenza sul Trigno, è finita in una scarpata dopo aver sfondato il guardrail. La Renault Scenic su cui viaggiava si è ribaltata più volte prima di fermarsi nei pressi di alcuni alberi.

Il 64enne è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco e trasferito d'urgenza a Chieti, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di neurochirurgia.

Complicate le operazioni di soccorso che sono andate avanti per diverse ore, visto che l'auto rischiava di scivolare ancora più a valle. Il sinistro è avvenuto intorno alle 17, ma i soccorsi sono scattati per le 22 grazie ad un automobilista ed altre persone del paese che si sono fermati dopo aver notato il guardrail sfondato.