Casalbordino auto bloccata nel sottopasso, salvo il guidatore

emergenza mer 10 luglio 2019

Casalbordino Intervento di Vigili del fuoco e Protezione Civile

Cronaca di La Redazione
1min
Casalbordino auto bloccata nel sottopasso, salvo il guidatore ©Enzo Dossi
Casalbordino auto bloccata nel sottopasso, salvo il guidatore ©Enzo Dossi

CASALBORDINO. Il maltempo si sta abbattendo con forza sulle regioni dell'Italia centro-meridionale, dove sono in corso temporali accompagnati da grandine e raffiche di vento. A Casalbordino, pioggia battente per almeno 2 ore, ha creato fiumi di acqua sulle strade, fortunatamente non è venuta grandine, altrimenti sarebbe stata una tragedia per le macchine che sostano sulle strade.

Molti sono i danni ancora da accertare sulle colture causati da questa violenta perturbazione che si è abbattuta sulla nostra costa.

Bloccato il sottopasso per accedere a Casalbordino lido, dove una macchina è rimasta sommersa dall’acqua. Il ragazzo al volante è stato tratto in salvo.

Tempestivo l’intervento della Protezione Civile Locale “Madonna dell’Assunta” che sono ancora all’opera con i volontari in collaborazione con i Vigili urbani locali e i Vigili del fuoco di Vasto per rispristinare la viabilità. Numerosi i disagi per la circolazione su tutto il territorio, diverse strade chiuse e allagamenti in garage e scantinati.

Il sindaco di Casalbordino ha attivato il Coc e ha affermato: "Al sottopasso del Lido interverremo con una ruspa per pulire i canali e per riaprire già entro la serata il sottopasso. Chiederemo lo stato di calamità naturale".



Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione