"Tanti danni provocati alle auto e momentanei blackout in alcune zone"

la riunione mer 10 luglio 2019

Vasto Menna: "Molteplici situazioni delicate sotto il profilo della viabilità veicolare"

Cronaca di La Redazione
1min
Auto danneggiata a Vasto ©Vastoweb
Auto danneggiata a Vasto ©Vastoweb

VASTO. Presieduta dal Sindaco Francesco Menna, si è appena conclusa in Municipio la prima riunione del Centro Operativo Comunale.

Presenti, oltre agli Assessori Barisano e Marcello, ai tecnici comunali, ai rappresentanti di Polizia Locale e Protezione Civile - le Forze dell'Ordine con le quali si è realizzata una prima analisi degli eventi metereologici che si sono abbattuti sulla città a partire dal primo pomeriggio.

"Tanti i danni provocati alle autovetture, momentanei blackout in alcune zone della città, molteplici situazioni delicate sotto il profilo della viabilità veicolare: queste le principali criticità riscontrate - ha dichiarato il sindaco Menna. "Con tutte le Forze dell'Ordine, con la Polizia Locale e il Gruppo di Protezione Civile, abbiamo disposto verifiche puntuali in tutte le zone di Vasto, aggiornandoci per un nuovo incontro alle 20:30."

È stata contestualmente disposta, per ragioni di sicurezza, la chiusura delle ville e dei parchi pubblici.

"I fenomeni avversi non si sono esauriti - ha proseguito l'assessore alla Protezione Civile, Gabriele Barisano- pertanto raccomandiamo alla popolazione di limitare al massimo gli spostamenti. Le prossime ore saranno impiegate nel risolvere le numerose segnalazioni pervenute alla Protezione Civile e nella messa in sicurezza delle strade in cui è complicato il transito a causa dei rami degli alberi e per i tombini saltati."

Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione