Rubata a Pollutri l'auto usata per l'assalto al bancomat di Casalbordino

LE INDAGINI lun 22 luglio 2019

Vasto Si tratta di una Lancia Ypsilon

Cronaca di S.D.V.
1min
Lancia Ypsilon e assalto al bancomat casalese ©Vastoweb
Lancia Ypsilon e assalto al bancomat casalese ©Vastoweb

POLLUTRI. E' stata rubata a Pollutri l'auto con cui è stata messo a segno l'assalto allo sportello bancomat di Casalbordino (leggi) nella notte fra venerdì e sabato. Si tratta di una Lancia Ypsilon bianca, che era posteggiata in paese nei pressi dell'abitazione della proprietaria.

La scomparsa dell'auto è stata subito denunciata ai Carabinieri di Casalbordino che stanno continuando ad indagare. La macchina è stata rubata intorno alle 2 di notte, poco prima cioè che venisse fatto esplodere lo sportello della filiale Bper.

Una testimone aveva visto questa vettura "bianca con il tetto nero" fuggire a tutta velocità dal centro di Casalbordino insieme ad un altro veicolo, dopo il colpo al bancomat.

Nella stessa notte sono stati registrati altri tentativi di furto d'auto. Presso la stazione di Casalbordino una giovane che aveva appena finito il turno di lavoro, dopo la mezzanotte, si è accorta che alla sua auto, una Fiat Bravo, era stata forzata la portiera ed erano stati staccati dei cavi. Subito dopo l'amara scoperta si è recata dai Carabinieri per effettuare regolare denuncia.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione