Spaccio e detenzione abusiva di munizioni, la coppia va in carcere

presi lun 19 agosto 2019
1min
Arrestata e condotta in carcere la coppia accusata di spaccio e detenzione abusiva di munizioni ©SanSalvoWeb
Arrestata e condotta in carcere la coppia accusata di spaccio e detenzione abusiva di munizioni ©SanSalvoWeb

SAN SALVO. I Carabinieri del Norm della Compagnia di Agnone in collaborazione con la Compagnia dei Carabinieri di Vasto, hanno tratto questa sera agli arresti la coppia accusata di detenzione e spaccio di droga, nonché di detenzione abusiva di munizioni (leggi).

La coppia di origini campane ma residente a San Salvo, era stata fermata ad un posto di blocco e trovata con 11 grammi di cocaina e la somma 370 euro. Dopo una successiva perquisizione presso l'abitazione a San Salvo venivano rinvenuti 76 grammi di cocaina, 2.180 euro in contante ed 1 bilancino elettronico di precisione e 2 cartucce calibro 223.

I due sono stati quindi sottoposti agli arresti domiciliari, fino a questa sera, quando due pattuglie dei Carabinieri sono intervenute in piazza Artese a San Salvo ed hanno tratto la coppia in arresto, dopo che il Pm ha emesso un provvedimento di aggravamento di misura nei loro confronti. L'uomo è stato quindi condotto presso il carcere di Isernia, mentre la donna è stata condotta presso il carcere di Chieti.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione