Ruba Fiat 500 e viene inseguito sull'A14, arrestato un 21enne del foggiano

beccato mar 10 settembre 2019

Vasto L'auto era stata rubata nella marche, il ladro durante la fuga si è schiantato contro un muretto

Cronaca di La Redazione
1min
Ruba Fiat 500 e viene inseguito sull'A14, arrestato un 21enne del foggiano ©Vastoweb
Ruba Fiat 500 e viene inseguito sull'A14, arrestato un 21enne del foggiano ©Vastoweb

VASTO. Continuano senza sosta i controlli della Polizia Stradale lungo l’Autostrada Adriatica A14, in particolar modo, nella nottata di oggi, martedi 10 settembre 2019, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, diretti dal Vice Questore Aggiunto Fabio Polichetti e coordinati dall’ Ispettore Luca Di Paolo, hanno arrestato un uomo di nazionalità italiana di anni 21, residente in provincia di Foggia, dopo un inseguimento in autostrada e culminato con un incidente stradale nel centro urbano di San Vito Chietino.-

Verso le ore 2 gli agenti hanno notato in Autostrada, nei pressi di Lanciano, un’ autovettura Fiat 500, che a forte velocità, procedeva in direzione sud.

Dopo aver intimato l’ alt al conducente, questi aumentava la velocità cercando di eludere il controllo degli operatori di polizia i quali si mettevano subito all’inseguimento.

Giunti all’altezza del casello di Val Di Sangro, il conducente in fuga invertiva la marcia dirigendosi verso nord, e dopo aver ripercorso l’ autostrada, usciva al casello di Lanciano, abbattendo la sbarra del casello autostradale.

A questo punto l’autovettura proseguiva a forte velocità verso la strada provinciale, sempre inseguiti dagli agenti della Polizia Stradale e, dopo aver urtato anche un’autovettura ferma in sosta, si andava a schiantare contro un muretto nel centro urbano di San Vito Chietino. Il conducente abbandonava l' auto e dopo aver tentato la fuga a piedi, veniva bloccato e arrestato per furto, dagli uomini della Polizia di Vasto sud; l’autovettura era stata rubata solo poche ore prima nelle Marche.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione