36enne di San Salvo arrestato per detenzione e spaccio di droga

Preso mer 18 settembre 2019
Cronaca di La Redazione
1min
Carabinieri ©Web
Carabinieri ©Web

CUPELLO. I Carabinieri della Stazione di Cupello, nel corso di ordinari servizi di controllo del territorio eseguiti tra i comuni di Cupello e Monteodorisio, hanno tratto in arresto nella serata del 17 settembre 2019 una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

R.A. 36enne residente in San Salvo, transitava nella periferia di Cupello, quando veniva sottoposto ad un controllo da parte dei militari di Cupello. All’atto del controllo metteva in atto dei comportamenti ed atteggiamenti che destavano il sospetto degli operanti e tentava di disfarsi, estraendolo da un borsello, di un piccolo contenitore che, prelevato dai militari operanti, risultava contenere alcune pietre di colore marrone compatibili per odore con l’eroina.

Sottoposto a perquisizione personale veniva poi trovato in possesso di somma di danaro in banconote da piccolo taglio che hanno indotto i Carabinieri ad ipotizzare fosse provento di precedente cessione della sostanza stupefacente a terzi.

La sostanza rinvenuta, sottoposta a esame narcotest, risultava positiva all’eroina e pari a complessivi grammi 52 circa, idonei a confezionare circa 200 singole dosi.

Al termine delle formalità di rito, R.A. veniva sottoposto, a disposizione della Procura della Repubblica di Vasto, notiziata nel merito, agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di giudizio direttissimo.

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione