Treno investe un 57enne alla stazione di Vasto-San Salvo

Il dramma gio 03 ottobre 2019

Termoli L'incidente è avvenuto intorno alle 17, circolazione sospesa

Cronaca di La Redazione
1min
Il treno fermo sui binari dopo l'investimento ©Vastoweb
Il treno fermo sui binari dopo l'investimento ©Vastoweb

VASTO. ORE 19. Il corpo dell'uomo investito dal treno è stato recuperato. Si tratta di un 57enne di Vasto, L.R. e con ogni probabilità, come confermato anche dalla Polizia, si è trattato di un gesto volontario. Riattivato il traffico su un solo binario, a senso unico alternato, fra Vasto San Salvo e Porto di Vasto. Sul posto l’Autorità giudiziaria per i rilievi di rito.

LA PRIMA NOTIZIA. Dramma sulla linea ferroviaria Adriatica, Pescara-Foggia: dalle 17 circolazione sospesa tra Vasto San Salvo e Porto di Vasto per l'investimento di una persona.

Si tratta di un uomo la cui età è da verificare. Pesanti disagi alla circolazione dei treni, si prevedono ritardi consistenti. Dalle prime notizie frammentarie sembra che il treno coinvolto nell'incidente sia il Frecciabianca delle 16.56 che viaggiava in direzione Nord.

Alcuni testimoni, che si trovavano in stazione, hanno affermato: "Mentre stavamo aspettando l'Intecity, è passato il Frecciabianca che non sosta alla stazione di Vasto-San Salvo, due lunghi suoni lo hanno preceduto attirando la nostra attenzione, poi un forte tonfo, quando ci siamo girati verso il suono sordo, ci siamo resi conto del dramma che si era verificato. L'uomo era alto, di corporatura esile, aveva con sé un ombrello che ha lasciato qui appoggiato sul corrimano delle scale, indossava un cappellino a cuffietta giallo, pover uomo".

I Vigili de fuoco di Vasto stanno provvedendo ad estrarre quel che resta del corpo dell'uomo da sotto il treno. Sul posto gli agenti di Polizia e i sanitari del 118.


Galleria fotografica

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione