Incidente in A14 all'altezza di Pescara: coinvolte 7 auto e 2 camion

Chiuso momentaneamente il tratto Pescara Sud - Pescara Ovest

Cronaca
Vasto martedì 03 dicembre 2019
di La Redazione
Incidente in A14 all'altezza di Pescara: coinvolte 7 auto e 2 camion
Incidente in A14 all'altezza di Pescara: coinvolte 7 auto e 2 camion © Vastoweb

ABRUZZO. ORE 13. Come riporta l'Ansa sono "sei le persone rimaste ferite: quella più grave è stata trasferita all'ospedale di Pescara, le altre cinque al SS Annunziata di Chieti. Per permettere l'arrivo dei mezzi di soccorso è stato chiuso il tratto interessato dall'incidente al km 380,8 in direzione nord. Sul posto la Polizia autostradale, 118, vigili del fuoco e personale della Società Autostrade."

LA PRIMA NOTIZIA. Sulla A14 Bologna-Taranto tra Pescara Sud e Pescara ovest in direzione Bologna, è stato chiuso il tratto a causa di un incidente verificatosi intorno alle 8 al km 390, che ha coinvolto 7 auto e 2 camion. All'interno del tratto chiuso il traffico è stato sbloccato e si sta facendo defluire la coda di 1 km.

I veicoli diretti a Bologna devono uscire a Pescara sud dove si segnala 1 km di coda ed attraverso la viabilità ordinaria possono rientrare a Pescara ovest. Sul posto sono presenti la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso sanitari e meccanici ed il personale di Autostrade per l'Italia. Entrata consigliata verso Ancona: Pescara Ovest.